Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.
La gestione del brand. Strategie e sviluppo leggere online libro
La gestione del brand. Strategie e sviluppo di Kevin L. Keller txt
La gestione del brand. Strategie e sviluppo leggere online ebook
Sunday, April 29, 2018
La gestione del brand. Strategie e sviluppo scarica PDF - Kevin L. Keller
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.